Novità - Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Approvazione graduatoria provvisoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di AREA ubicati nel territorio del Comune di Thiesi.
Novità 13 giu 2024

La suddetta graduatoria è reperibile nell’Albo Pretorio on line del Comune di Thiesi e diventerà definitiva decorsi 30 giorni dalla sua pubblicazione, senza che siano intervenuti ricorsi e/o oppos (...)

Ordinanza n.31/2024 Prescrizioni antincendio 2024
Novità 15 mag 2024

Ordinanza n.31/2024 Prescrizioni antincendio 2024

Prescrizioni antincendio anno 2024 - ordinanza contingibile ed urgente per il taglio delle erbacce nel centro abitato e zone periurbane.

Avviso iscrizioni al laboratorio pasta tradizionale FILINDEU - Entro 8 Maggio 2024
Novità 03 mag 2024

Il laboratorio si terrà a Nuoro in data 19 maggio 2024

Esplora Novità - Avvisi

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.